Location

Calatafimi
C/da Cappuccini – Parco Peppino Impastato
QR Code

The event is finished.

Pacchetto Intera Giornata

Una giornata intera, anche il pranzo, con Babbo Natale e gli Elfi.

Ecco il nostro tour:

Inizio ore 09:30 / Fine ore 18:30

Visita al Bosco Incantato con gli Elfi

Parata de “La Bella e la Bestia”

Pranzo al Ristorante “La Manna di Segesta”

Esibizione de “Il ballo dei Soldatini dello Schiaccianoci”

A seguire “La Favola della Principessa Clara e lo Schiaccianoci”

Salita con il trenino verso il villaggio degli elfi

Visita al villaggio degli Elfi

Incontro con Babbo Natale e consegna regalo (regalo vero compreso nel pacchetto)

Biglietto Adulti : 55€ / Bambini da 0 a 2 anni: Gratis / Bambini da 2 a 5 anni : rid. 50%

È obbligatoria la prenotazione , ed essere muniti di Green Pass

Riceverai una e-mail di conferma contenente il biglietto solo dopo che aver verificato che il pagamento sia andato a buon fine. 

49 Commenti

  1. Giulia

    Sono disabili sto facendo la prenotazione. Porterò documentazione. Avrò la riduzione al saldo?

      • Desirè

        Quando si fa il pagamento basta inserire il nome del destinatario per capire da parte di chi arriva il pagamento? Perché non mi è arrivata nessuna ma il con il numero d’ordine a cui potete fare riferimento

        • wp_13857346

          quando si fa la prenotazione dovete inserire l’intestatario del c/c. Non appena il bonifico sarà a noi visibile vi arriverà la mail di conferma

      • Martina manzella

        Salve ho fatto tutta la procedura ma bo ho trovato l iban per il bonifico mi r passata subito la prenotazione.
        Cosa ho sbagliato?
        Potrei avere i dati per il bonifico

        • wp_13857346

          dovrà effettuare un bonifico € 30 all’iban IT 78 P 02008 81800 000106267426 INTESTATO A CAVALIERI 360 APS causale prenotazione del 26/12/2021

          • Samantha

            Salve siamo 2 famiglie di 4 adulti e 4bimbi una in camper una nenessita alloggio

          • wp_13857346

            sulla nostra pagina fb abbiamo pubblicato una lista con le strutture

      • Cosetta Mendolia

        Spero in una bellissima giornata

    • Giusy

      Ho prenotato per giorno 8 dicembre ma non vedo conferma della data sulla prenotazione, vorrei avere conferma prima di effettuare il pagamento. Nelle altre date mi è impossibile quindi vorrei essere sicura prima di procedere. Grazie

      • wp_13857346

        la conferma le arriverà quando avremo disponibile il bonifico

        • Giusy

          Capisco ma se faccio bonifico e poi non è disponibile la data da me scelta rimborsate il biglietto? Come già scritto ho necessità di capire se sto prenotando per la data giusta. In altre date non posso. Mi può far capire se sto pagando per la prenotazione di giorno 8/12? Grazie

          • wp_13857346

            al momento abbiamo una prenotazione a suo nome di n 3 adulti per giorno 8/12. Nel momento in cui arriva il bonifico la prenotazione le sarà confermata. Se lei ritarda a fare il bonifico ( cioè dopo 4 giorni ) la prenotazione non verrà confermata e i posti verranno messi di nuovo a disposizione di altri utenti

          • Valeria

            Buongiorno, in caso di pioggia cosa è previsto?

          • wp_13857346

            nelle faq del sito è previsto la casistica in caso di pioggia

    • Veruska

      Ho prenotato tre posti,ma dove sarà il luogo dove farci trovare per iniziare il tour?
      Altra cosa per sapere il menù?essendo allergica al pesce
      Grazie

      • wp_13857346

        piu’ avanti pubblicheremo l’indirizzo esatto. Cmq sarà in via Segesta. Anche il menu’ verrà pubblicato piu avanti, ma per qualsiasi allergia o intolleranza basta comunicarlo in sede di registrazione e dirlo anche al cameriere. Il ristorante è attrezzato per ogni evenienza

  2. Maria Cristina Farina

    Grazie a voi.
    C’è margine per eventuale cambio date se dovessero esserci intoppi dell’ultima ora?

    • wp_13857346

      Se c’è disponibilità di posti per la data scelta si puo’ effettuare il cambio data

    • Rosa Rita

      Salve ho inviato prenotazione senza salvare le coordinate bancarie e procedura, x effettuare bonifico, è possibile riceverle, grazie

      • wp_13857346

        iban IT78P0200881800000106267426 INTESTATO A CAVALIERI 360 APS

  3. Vincenza maria

    Mi è stato consigliato molto bello

  4. Pietro

    È possibile sapere il menu del pranzo? È previsto menù per i bambini?

    • wp_13857346

      si è previsto anche il menu per bambini a breve lo pubblicheremo

  5. Ferrante Elisabetta

    Salve nn ci sono viaggi organizzati con pullman con partenza da TP?

    • wp_13857346

      non ci occupiamo di trasporti

  6. Maria

    Salve è possibile entrare con il tampone effettuato il giorno prima? O è necessario il green pass?
    E poi mio figlio è celiaco,è possibile avere un menù senza glutine?
    Grazie

    • wp_13857346

      per il il bambino celiaco non ci sono problemi. Se fate il tampone in una farmacia accreditata il green pass viene rilasciato ed ha una validità di 48 o 72 ore ( in base al tipo di tampone)

  7. Pietro

    Vi raggiungeremo con un camper, dove potremmo sostare per la notte? Inoltre sono previsti spostamenti in auto durante la giornata? (Tipo per andare al ristorante?)

    • wp_13857346

      a Calatafimi vi è una zona camper gratuita con carico e scarico vicino il supermercato conad di via A. De gasperi. Si vi sono degli spostamenti ma li potete fare anche con il camper

  8. Danilo

    Buongiorno ho dimenticato a scrivere nella causale la dicitura che avete indicato, ho messo “Acconto biglietto per il 19 dicembre”, fatemi sapere se devo fare qualcosa grazie

    • wp_13857346

      se riusciamo ad agganciare il bonifico non deve fare niente , se entro venerdi non riceve nessuna mail di conferma ci ricontatti

  9. Roberta

    Il tour si può fare con il passeggino ?

  10. Francesca

    Salve devo prima prenotare e poi dare acconto? Poi siamo un gruppo per l acconto possiamo fare un unico bonifico? Bambini di 9 anni pagano come gli adulti?

    • wp_13857346

      Puo’ fare un unica prenotazione l’importante specificare l’intestario del c/c nella prenotazione. Superiore a 9 anni viene considerato adulto

  11. Massimiliano

    salve ho già prenotato , vorrei solo un info ,ma il pranzo è compreso nel prezzo?grazie in anticipo

  12. francesca

    buon sera vorrei sapere come prenotare per il 12 dicembre

  13. Giuseppa

    Salve, ho fatto una prenotazione per giorno 26/ 12 ma mi è rimasta fuori la mia bimba di 15 mesi, è necessaria comunque la prenotazione se si liberasse un posto? E poi ho fatto anche una prenotazione per giorno 2/ 01 ,qualora decidessi una delle due date, una sarebbe rimborsata?? Grazie mille

    • wp_13857346

      per la bimba vedremo come risolvere appena si libera un posto ( ci scriva in privato). Ricordiamo che le prenotazioni vengono annullate automaticamente dopo 4 giorni dalla prenotazione in caso di mancato ricevimento del bonifico

  14. Maria

    Adulti 55 euro a persona?

  15. ALFREDO FIORETTO

    SALVE MA COME SI FA PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO

  16. Massimiliano

    salve avrei necessità di sapere se le intolleranze per il pranzo le dobbiamo comunicare giorni prima o il giorno stesso?

    • wp_13857346

      il giorno stesso in fase di registrazione